AXELERO – Potenzia la rete commerciale trasformando le competenze della sales force

AXELERO – Potenzia la rete commerciale trasformando le competenze della sales force

AXELERO punta al potenziamento della sua sales force:
Axelero è un’ Internet Company milanese. La società punta a potenziare la sua rete commerciale con figure dotate di una professionalità sempre più evoluta nei servizi digitali. Axèlero vuole trasformare i venditori in veri e propri consulenti in grado di individuare e rispondere a 360° alle esigenze dei clienti.

Axelero logo.bmpPer farlo sta per prendere il via il progetto formativo Academy Young di axélero academy. Tale programma è riservato a giovani talenti diplomati e neolaureati per diventare digital sales specialists. Ai talenti più meritevoli sarà offerto di entrare a far parte della forza vendite di axélero.

Nell’anno appena concluso il gruppo attivo nel campo della digitalizzazione delle PMI ha conseguito ricavi netti consolidati pari a 45 milioni di euro, più che raddoppiati rispetto ai circa 20 milioni di euro conseguiti nell’esercizio 2015.

La Posizione Finanziaria Netta al 31 dicembre 2016 era negativa per ­19 milioni di euro rispetto alla cassa disponibile per 7,4 milioni di euro al 31 dicembre 2015. Tale variazione riflette gli investimenti effettuati nel corso dell’esercizio.

Print Friendly, PDF & Email