DIGITAL BROS – Importante premio per la controllata 505 Games

DIGITAL BROS – Importante premio per la controllata 505 Games

Digital Bros si mette potrebbe essere sotto i riflettori oggi in Borsa.

La controllata 505 Games, publisher internazionale di videogame, si è aggiudicata il titolo di “Best Indie Games Label” in occasione degli MCV Awards 2017, prestigiosa manifestazione dedicata ai principali attori dell’industria videoludica mondiale, svoltasi il 9 marzo  a Londra. 

Questo è il quarto MCV Award vinto da 505 Games dal 2006 ad oggi, il secondo nella categoria Best Indie Label. 505 Games era già stata insignita di tale riconoscimento nel 2015.

“Siamo orgogliosi di questo premio che riconosce, alla nostra strategia di publishing, una precisa identità”, ha commentato Raffaele Galante, amministratore delegato di Digital Bros. “Siamo sempre molto attenti al panorama indie e alle piccole gemme che può offrire alla comunità di videogiocatori”.

Digital Bros ha chiuso il primo semestre fiscale dell’anno 2016-17 con ricavi in crescita del 43,8% a 65,14 milioni di euro (da 45,3 milioni di un anno prima).
Il periodo deve in parte questo risultato al lancio del titolo Assetto Corsa e al buon flusso di fatturato da Rocket League.

Miglioramento significativo anche per i margini, con il MOL triplicato da 2,5 milioni a 7,5 milioni di euro.
La società ha chiuso il semestre in utile per 7,4 milioni di euro, dagli 1,25 milioni di dodici mesi fa.

La posizione finanziaria netta è positiva per 6,07 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email