Piteco sale oggi dell’1,5%

Piteco sale oggi dell’1,5%

Piteco, leader in Italia nella progettazione e implementazione di soluzioni gestionali in area Tesoreria e Pianificazione Finanziaria, , scambiando a 4,05 euro, a ridosso dei massimi di sempre (4,11 euro).

Piteco, leader in Italia nella progettazione e implementazione di soluzioni gestionali in area Tesoreria e Pianificazione Finanziaria, sale oggi dell’1,5%, scambiando a 4,05 euro, a ridosso dei massimi di sempre (4,11 euro).

Da inizio anno viaggia in rialzo del 5%.

Il 2015 si è invece chiuso in rialzo del 16%.

Graficamente le possibilità di analisi di lungo periodo sono limitate, data la recente serie storica (quotazione nel luglio 2015).

Si può comunque notare la presenza di una tendenza di fondo rialzista, descrivibile dal canale evidenziato nel grafico sotto, la cui parte inferiore passa oggi in area 3,7 euro. Poco più in basso, in area 3,5/3,4 euro passano anche supporti statici minori.

Al rialzo difficile individuare forti resistenze. L’unica degna di nota è l’area dei massimi storici verso quota 4,0/4,1 euro, oltre la quale dovrebbero prodursi nuove accelerazioni verso la parte alta del canale crescente, cioè verso 4,5/4,6 euro.

Print Friendly, PDF & Email