DIGITAL MAGICS – Per Integrae Sim il potenziale di crescita è del 56%

DIGITAL MAGICS – Per Integrae Sim il potenziale di crescita è del 56%

DigitalMagics.bmpDigital Magics, business incubator di progetti digitali e fornitore di servizi di consulenza per startup e imprese, potrebbe muoversi in Borsa.

La società oggi presenta due novità. La prima riguarda il nuovo giudizio sul titolo di Integrae Sim, che ha assegnato il Buy, con targe price pari a 9,4 euro per azione. L’upside, ovvero il potenziale di crescita, è pari al 56%.

Nella nota si sottolineano i buoni risultati conseguiti nel 2018 dalla società, che durante l’anno ha incrementato “la qualità del deadflow e del processo di selezione, con l’obiettivo di identificare i progetti a maggiore potenzialità di crescita e supportarne lo sviluppo nel modo più coerente possibile”.

 

A questo concetto si riallaccia la seconda novità, relativa alla chiusura di un programma di accelerazione avviato da Digital Magics assieme ad altri partner, come Auchan Retail Italia.

La call to action aveva l’obiettivo di identificare le startup con progetti più promettenti nell’ambito dell’innovazione tecnologica destinata al settore retail.

Sono state individuate sei startup, ovvero Dilium, Disignum, Eligo, Impossible Minds, InTribe e Wenda, che concluderanno il programma di accelerazione, validando il modelli di business per presentarli a Milano e a Londra.

www.websim.it
www.websimaction.it
Print Friendly, PDF & Email