ELETTRA INVESTIMENTI – Nuovo accordo con Veos per la gestione delle Uvam

ELETTRA INVESTIMENTI – Nuovo accordo con Veos per la gestione delle Uvam

elettra_logo.pngElettra Investimenti, PMI innovativa operante nel campo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica, tratta a 9,90 euro.

La controllata Alea Energia ha stipulato un nuovo accordo di Veos, società attiva nell’ambito dell’efficientamento delle risorse energetiche ed ambientali.

Grazie al contratto, Veos opererà sul nuovo mercato delle Uvam tramite la nuova piattaforma Exacto, sviluppata da Elettra Investimenti, con una potenza di 10 megawatt.

Il presidente e Ceo di Elettra Investimenti ha dichiarato: “Riteniamo che Exacto sia uno dei migliori strumenti oggi disponibili per la gestione Uvam di impianti complessi a servizio di utenze industriali o del terziario, frutto di un profondo lavoro e mix di diverse competenze del gruppo Elettra Investimenti”.

Alea Energia sta inoltre elaborando un nuovo modello di business per mettere a disposizione dei proprietari di impianti e società ESCO la propria piattaforma e i servizi connessi.

A questo progetto partecipa anche il Gruppo di Ricerca Energy & Strategy della School of Management del Politecnico di Milano.

www.websim.it
www.websimaction.it
Print Friendly, PDF & Email