MOLMED – Altro spartiacque superato. L’Analisi Tecnica di Websim

MOLMED – Altro spartiacque superato. L’Analisi Tecnica di Websim

MolMed spinge anche oggi.

La performance da inizio anno è molto positiva, +54%, sebbene ad 1 anno sia ancora in perdita del 15%.

Ricordiamo che MolMed è una biotech company focalizzata su ricerca, sviluppo, produzione e validazione clinica di terapie geniche e cellulari (note anche come Car-T) per la cura di cancro e malattie rare.

Graficamente, abbandonata la fascia dei massimi assoluti, 1,15-1,28 euro, dei primi anni di quotazione (2008/2009/2010), i prezzi si sono assestati nella banda 0,20/0,30 – 0,55/0,70 euro entro la quale si muovono ormai da sette anni.

Quadro di lungo periodo
08mlmdL.png

Scenario di breve termine. La tendenza ribassista del 2018 ha riportato i prezzi sulla parte bassa della banda sopra citata, e da lì il trend si è invertito.

La rottura di quota 0,32 euro ha completato il primo modello rialzista di rilievo. Oggi, arriva il secondo segnale: il superamento di area 0,40 euro, se verrà confermato come ci aspettiamo, apre la spalanca la strada per il ritorno dei prezzi sui massimi degli ultimi anni (0,55-0,70 euro).

Operatività multiday. L’Analisi Tecnica di Websim ha accompagnato con profitto il rally di quest’anno: nuovo livello d’ingresso sulla forza sopra 0,41 euro. Maggiori dettagli operativi nella scheda tecnica.

MOLMED
08mlmd.png

www.websim.it
www.websimaction.it

Print Friendly, PDF & Email