Top Trader Games accelera

Top Trader Games accelera

È già in overfunding la raccolta promossa da TTgames sul portale Crowdfundme…

La PMI innovativa TTgames ha ideato “Top Trader Game”, la prima piattaforma che unirà il gioco online al trading online, senza prevedere scambio o commercializzazione di prodotti finanziari reali.

La società ha avviato una campagna di crowdfunding sul portale Crowdfundme, ed ha riscosso successo. Infatti, dopo poche settimane dalla partenza è stato raggiunto e superato il primo obiettivo di raccolta (overfunding).

Top Trader Game è un innovativo skill game che simulerà in tempo reale l’andamento dei mercati finanziari, si rivolgerà agli amanti del gioco e del trading.

tt games piccola.pngOgni giocatore avrà a disposizione un conto “gara di denaro virtuale” e potrà partecipare a gare di Trading rischiando meno ed avendo più probabilità di vincita rispetto al trading on-line classico, utilizzando somme minime per le iscrizioni, a partire da 1 euro.

Il funzionamento della piattaforma sarà però diverso rispetto al trading autentico.  Infatti in Top Trader Game ci sarà la possibilità di vincere una gara anche con rendimenti negativi, se gli altri partecipanti non avranno ottenuto un risultato migliore. Si gareggerà inoltre con un numero limitato di partecipanti, e non contro l’intero mercato.

Le maggiori chances di vincita, ed il contenimento delle perdite possibili, faranno di Top Trader Game un luogo ideale anche per coloro che vogliono imparare i meccanismi del trading avvicinandosi a questo settore senza necessità di capitali.

Simone Rubessi, responsabile Marketing di TTgames afferma: “Ci piacerebbe far diventare Top Trader Game  un riferimento a livello Internazionale, per tutti coloro che vogliono approcciare al trading on-line senza rischi e capitali a disposizione. Una prima corsia preferenziale che permetterebbe alle persone di imparare in sicurezza il trading on-line per poter passare successivamente ai mercati reali con più consapevolezza.  Per questo motivo vorremmo espanderci dando il nostro gioco da distribuire a quanti più operatori possibili, abilitati nel gioco on-line, sia nei paesi regolamentati che non regolamentati, rendendolo tramite loro quanto prima disponibile al grande pubblico”.

L’obbiettivo della società è quello di continuare a sviluppare giochi dedicati al mondo della finanza per poterli commercializzare esclusivamente ad operatori autorizzati nel gioco on-line.

www.websim.it
www.websimaction.it
Print Friendly, PDF & Email