DIGITAL BROS +1,1%, probabile flag rialzista in formazione…Long. L’Analisi Tecnica di Websim

DIGITAL BROS +1,1%, probabile flag rialzista in formazione…Long. L’Analisi Tecnica di Websim

Digital Bros. Da inizio anno il titolo guadagna il 27%, ma dopo 2 anni pessimi, che hanno portato le quotazioni sui minimi del 2016.

Allungando l’orizzonte temporale, il guadagno dai minimi di sempre segnati nel 2011 a 0,88 euro è ancora molto ampio.

Su Bloomberg si trovano 2 giudizi/target sul titolo: Banca Akros ha un target price a 5 euro, mentre Alantra Capital ha addirittura 10 euro.

Graficamente, dopo l’entusiasmante rialzo dai minimi del 2011 a 0,88 euro ai top del 2016 a 16,79 euro, l’uptrend ha lasciato spazio ad un pesante ritracciamento fino ad area 4 euro.

Tale supporto è di forte portata: da quei livelli nel 2016 è partito l’uptrend che ha quadruplicato la capitalizzazione del titolo, valori che non si vedevano dalla “bolla internet” del 2001.

Il quadro di breve termine. Il rally in corso da inizio anno si sta prendendo qualche settimana di “ricarica”: crediamo si stia formando un flag rialzista che, una volta completato (breakout della parte superiore), favorirà nuove accelerazioni in direzione di area 7-8,50 euro.

Operatività multiday. Per trading, l’analisi tecnica di Websim è Long da 5,5 euro per target verso 6,50 euro. Maggiori dettagli operativi nella scheda tecnica.

DIGITAL BROS
19dib.png

www.websim.it
www.websimaction.it

Print Friendly, PDF & Email