DIGITAL MAGICS – Con Do different per creare il punto vendita del futuro

DIGITAL MAGICS – Con Do different per creare il punto vendita del futuro

DigitalMagics.bmpDigital Magics, business incubator di progetti digitali e fornitore di servizi di consulenza per startup e imprese, è in rialzo del 3% a 6,2 euro.

Do different è il nuovo partner di Magic Wand Retail Revolution, il primo acceleratore di startup creato da Digital Magics e specificamente dedicato al mondo retail, un mercato che presenta forti potenzialità di sviluppo.

Nel  2017, le vendite al dettaglio dei prodotti hanno registrato in molti paesi un aumento: Usa +2,5%, Uk +2,2%, Italia +1,2%.

Do different si va quindi ad affiancare agli altri partner di Magic Wand,  che rappresentano realtà imprenditoriali consolidate, come Auchan Retail Italia, Cisco, Nava Design, Nexi, RDS 100% GRANDI SUCCESSI, SisalPay e UBI Banca.

L’obiettivo del programma promosso da Magic Wand è quello di innovare il settore retail migliorando, con la creazione del punto vendita del futuro, l’esperienza dei consumatori.

Il negozio del futuro, grazie all’applicazione delle tecnologie più evolute, sarà sempre più connesso e ominicanale.

Attraverso il programma promosso da Digital Magics saranno quindi selezionate le startup che sviluppano prodotti e servizi innovativi per il mercato retail.

Le startup, grazie alla proroga della Call, potranno inviare i loro progetti entro il 20 gennaio 2019.

www.websim.it
www.websimaction.it
Print Friendly, PDF & Email