ELETTRA INVESTIMENTI – Con Tholos PHP per aumentare l’efficienza energetica

ELETTRA INVESTIMENTI – Con Tholos PHP per aumentare l’efficienza energetica

elettra investimentiElettra Investimenti, gruppo attivo nel campo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica, ha costituito Tholos PHP, un nuovo operatore che rileverà le attività di Tholos (specializzato in interventi di efficientamento energetico) e di PHPower (azienda qualificata nella digitalizzazione dei sistemi energetici).

La creazione di Tholos PHP, realizzata attraverso l’incorporazione di PHPower in Tholos, mira alla semplificazione della struttura partecipativa del Gruppo Elettra e ad una maggiore efficienza economica e gestionale.

Le proposte commerciali di Tholos PHP si basano sull’utilizzo di Exacto, la nuova piattaforma che consente un utilizzo semplice dei dati raccolti sul campo, ma anche la gestione degli impianti da remoto.

Questi aspetti sono fondamentali per migliorare l’efficienza energetica degli impianti, obiettivo che può essere raggiunto intervenendo direttamente sugli stessi, sostituendoli e modificandoli, ma anche monitorando in maniera efficace le performance.

Fabio Massimo Bombacci, presidente e AD del gruppo, ha commentato: “Elettra Investimenti e Tholos PHP condividono un unico obiettivo: creare valore per i propri clienti grazie ad un’ampia gamma di servizi energetici e formule contrattuali che garantiscano la possibilità di focalizzarsi sui rispettivi core business, nonché l’opportunità di ridurre la spesa energetica, terziarizzando i rischi e le attività legate alla generazione e all’utilizzo delle risorse energetiche”.

www.websim.it
www.websimaction.it
Print Friendly, PDF & Email