MONNALISA – Si espande in Asia con una nuova alleanza

MONNALISA – Si espande in Asia con una nuova alleanza

Monnalisa.jpgMonnalisa, azienda attiva da 50 anni nel settore dell’abbigliamento per bambini di fascia alta, potrebbe mettersi in luce in Borsa.

La società ha chiuso un accordo SECOO, portale cinese di luxury e-commerce. Un altro tassello all’interno della strategia di espansione in Asia, a pochi giorni dall’annuncio della collaborazione con Mei.com, store online del gruppo Alibaba.

SECOO è attivo in diversi settori del lusso: dalla moda al design, dall’antiquariato alla gioielleria. Il portale da 20 milioni di utenti registrati inizierà così a distribuire i prodotti della casa di abbigliamento italiana che, in Cina, è presente anche con 15 negozi fisici monomarca.

“Monnalisa commercializzerà le sue inconfondibili collezioni 0/16 anni attraverso una piattaforma che copre il 25% del mercato cinese online”, ha commentato l’amministratore delegato Christian Simoni.

Al di fuori dell’Asia, pochi giorni fa, l’azienda ha avviato un’alleanza anche con l’e-shop tedesco Mytheresa.

www.websim.it
www.websimaction.it

Print Friendly, PDF & Email