ELECTRO POWER SYSTEMS – Titolo in salute. L’Analisi Tecnica di Websim

ELECTRO POWER SYSTEMS – Titolo in salute. L’Analisi Tecnica di Websim

Electro Power Systems, società che fornisce sistemi di stoccaggio di energia basati su una nuovissima tecnologia a idrogeno, dimostra di essere in salute: dopo un minimo settimanale a 11,30 euro, la settimana si avvia verso una chiusura positiva.

La performance da inizio anno è tornata sopra la pari (+14%), dopo aver toccato lo scorso marzo un picco negativo a -18%.

Il 2017 si chiuse con un +90%.

Tra i pochi uffici studi che seguono il titolo, Societe Generale ha Buy con target 17,6 euro.

Graficamente, dal minimo assoluto a 3,38 euro (metà 2016) il percorso rialzista è stato potente, accelerando fino ai top a 15,71 euro (novembre 2017).

Il successivo fisiologico ritracciamento ha trovato sostegno nella fascia 10-9 euro, delineando un probabile pattern rialzista (nel grafico, il segmento rosso è lo spartiacque, rivisto questa settimana): sopra quota 13 euro, ci attendiamo accelerazioni nuovamente verso i top assoluti.

Operatività. L’analisi tecnica di Websim non ha una copertura permanente sul titolo. Abbiamo suggerito acquisti intorno a 10/11 euro, che rimane zona d’incremento. Parziale prese di profitto possono essere fatte qua, ma l’obiettivo rimane nella fascia dei top (14-15,7 euro).
Allerta sotto 9 euro.

EPS
12eps.png

www.websim.it
www.websimaction.it

Print Friendly, PDF & Email