LVENTURE – Accordo con Facebook per puntare sul digitale

LVENTURE – Accordo con Facebook per puntare sul digitale

Accordo LVenture – Facebook.

LVenture Group, operatore leader nel Venture Capital con investimenti rivolti soprattutto in startup digitali a elevato potenziale di crescita, sotto i riflettori in Borsa.

La società ha infatti stretto un accordo con Facebook  per ospitare alla Stazione Termini il nuovo spazio del colosso statunitense dedicato allo sviluppo delle competenze digitali chiamato ‘Binario F’.

L’area, che verrà ospitata nell’Hub da LVenture Group e LUISS EnLabs, sarà messa a disposizione gratuitamente per gli utenti italiani.

‘Binario F from Facebook’ punta così a diventare il punto di riferimento di imprese, istituzioni e cittadini che vogliono confrontarsi sui temi legati all’innovazione e aumentare le proprie competenze digitali.

“Siamo orgogliosi di poter accogliere all’interno del nostro Hub, Facebook, una delle aziende leader nel campo del digital”, ha dichiarato Luigi Capello, amministratore delegato di LVenture Group.

La società ha chiuso il primo semestre 2018 con ricavi pari a 1,392 milioni di euro, con un incremento del 35% rispetto al primo semestre del 2017 (1,031 milioni).

www.websim.it
www.websimaction.it
Print Friendly, PDF & Email