SMRE – In rialzo con nuovi top di periodo. L’Analisi tecnica di Websim

SMRE – In rialzo con nuovi top di periodo. L’Analisi tecnica di Websim

Smre si muove in controtendenza e segna perfino nuovi massimi di periodo, con volumi crescenti a sostegno del movimento. Ora guadagna l’1,2% a 6,52 euro.

Da inizio anno la performance è tornata in positivo, ora +9%, dopo aver toccato una perdita del -27% a inizio maggio.

E’ ancora in forte guadagno dal momento della quotazione (20 aprile 2016): +116%.

Graficamente, il periodo d’oro è stato nel primo e nel secondo trimestre 2017, quando i prezzi si sono quadruplicati fino al top assoluto a 8,10 euro.

Da lì è partita una fase di ritracciamento che ha trovato intorno a 4,40 euro un’importante base (supporti statici), da cui reagire.

Nel secondo trimestre i prezzi hanno recuperato il terreno perso nella prima frazione e stanno consolidando l’uscita dal canale ribassista indicato nel grafico. Pertanto, ci attendiamo nuove accelerazioni in direzione dei top assoluti. Oggi nuovi massimi di periodo.

Operatività. L’Analisi Tecnica di Websim non segue abitualmente il titolo. Suggeriti acquisti sulla debolezza, con incrementi in tendenza sopra 5,60 euro. Gli obiettivi sono verso i top assoluti sopra indicati.

SMRE
11smre.png

Leggi anche l’articolo “Entra nel mercato cinese della mobilità elettrica”: Let, la divisione del gruppo che opera nella e-mobility, ha ottenuto l’autorizzazione per produrre batterie per veicoli commerciali in Cina… CLICCA QUI 

www.websim.it
www.websimaction.it

Print Friendly, PDF & Email