GIGLIO GROUP – Lancia TV commerciale in CINA

GIGLIO GROUP – Lancia TV commerciale in CINA

Giglio Group, società media attiva nel campo del commercio elettronico, potrebbe mettersi in luce in Borsa.

La società ha avviato una collaborazione per il lancio di una televisione commerciale (T-Commerce) su WeChat, uno dei più importanti social network cinesi che conta circa un miliardo di utenti.

giglio_big.jpgGrazie alla T-Commerce, i marchi delle moda italiana potranno subentrare rapidamente, e a costi contenuti, nel mercato digitale cinese.

Il management del gruppo afferma che la tv, il canale digitale e la piattaforma e-commerce Ibox, creati a livello locale e utilizzati con WeChat, consentiranno di convertire velocemente in acquisti i video trasmessi sui mobile.

Alessandro Giglio, Presidente e Ceo della società, ha dichiarato che l’operazione permetterà ai marchi lusso italiani di espandersi rapidamente in Cina, uno dei mercati più importanti del mondo.

 Leggi anche l’articolo G.G. – Prosegue la crescita nel primo trimestre 2018 clicca qui 
www.websim.it
www.websimaction.it
Print Friendly, PDF & Email