CLAIDER – L’App che crea la denuncia perfetta

CLAIDER – L’App che crea la denuncia perfetta

Con Claider, la App scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone, è possibile scrivere una denuncia completa, con valore legale, e che permette di ottenere il risarcimento in breve tempo…

In Italia non sono poche le persone che riscontrano delle difficoltà a scrivere e ad inoltrare le denunce alle assicurazioni.

Infatti, a parte il CAI, che viene utilizzato per la denuncia obbligatoria di un incidente automobilistico, non esiste un manuale di riferimento in grado di guidare l’utente nell’elaborazione di questi documenti.

Scrivere in maniera non corretta la denuncia può avere delle ripercussioni negative per l’assicurato, che potrebbe trovarsi a ricevere un risarcimento ridotto e parziale e, aspetto ancor più negativo, a conseguirlo dopo molto tempo.

Proprio per far fronte a questi inconvenienti, è stata creata Claider, una App innovativa e gratuita che scrive la denuncia assicurativa al posto del cliente e tutto via smartphone.

Sino ad ora, chi doveva eseguire la denuncia poteva rivolgersi al proprio agente, broker, oppure ai call center delle compagnie, ed inviare i documenti attraverso i canali tradizionali, come mail, fax, e web.

Claider elabora ed invia la denuncia via smartphone, e questo permette di ridurre in maniera significativa i tempi burocratici e di minimizzare gli inconvenienti che spesso sono connessi alla gestione cartacea, come i rischi di illeggibilità, la perdita dei fogli, gli errori di compilazione.

Claider ADV 1.jpgQuesto sistema innovativo elimina la necessità di doversi rivolgere ad un terzo o all’assicurazione per la compilazione, perché mette a disposizione un modello unificato e standardizzato di denuncia, grazie al quale si evitano imprecisioni o dimenticanze.

Elaborare la denuncia con Claider permette di semplificare l’iter del rimborso. La App offre dei contenuti chiari e sufficienti, ma anche diversificati in base al tipo e all’entità del danno. Infatti, Claider ha elaborato oltre 100 scenari di sinistro, ed è quindi in grado di accompagnare l’utente a compilare adeguatamente la denuncia in qualsiasi circostanza.

Claider, una vota scaricata nello smartphone dell’utente, è immediatamente fruibile; per questo la denuncia può essere subito elaborata senza aspettare la disponibilità di terze persone.
Aspetto ancora più importante ai fini del risarcimento è la raccolta delle prove che, al momento del sinistro, deve essere tempestiva.

Con Claider è possibile elaborare foto di danni certificate, complete, esaustive ed opponibili in giudizio.

Le foto scattate con Claider hanno infatti valore legale, perché sono rese immodificabili e sono legalmente riconducibili all’autore.

L’App Claider, oltre ad essere totalmente gratuita, può essere utilizzata per tutte le denunce di tutte le compagnie assicurative.

È un prodotto indipendente, che non nasce da una compagnia assicurativa, ma dall’esperienza di professionisti che hanno messo a disposizione le loro conoscenze nella gestione e valutazione dei danni nei sinistri assicurativi, per creare una App semplice, veloce ed intuitiva.

Tutte le informazioni sono sul sito www.claider.net       

 

www.websim.it

www.websimaction.it

Print Friendly, PDF & Email