PRISMI – Flusso di notizie positivo spinge il titolo

PRISMI – Flusso di notizie positivo spinge il titolo

PrismiPrismi potrebbe continuare a correre oggi in Borsa dopo il balzo della seduta di ieri che ha portato ad un progresso di poco inferiore all’8%.

La società leader nel settore del web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia, si è messa in luce dopo che la propria controllata Wellnet, ha annunciato la partecipazione al progetto di rinnovamento dello store online del Gruppo Benetton. Websim è stata la prima ad analizzare la notizia.

 

All’interno di un pool di fornitori che hanno realizzato il nuovo store online ed integrato con tutti i sistemi coinvolti Wellnet ha erogato servizi di quality assurance per verificare che le funzionalità sviluppate rispettassero i requisiti della commessa.
Il portale è stato rinnovato nella grafica e migliorato nelle sue funzionalità, rendendo l’esperienza di navigazione più gradevole e fruibile anche dai dispositivi mobili che oggi rappresentano lo strumento preferito di accesso al web.

«Siamo estremamente soddisfatti di aver partecipato in qualità di fornitori ad un progetto così innovativo al servizio di un Gruppo internazionale della portata di Benetton» ha spiegato Alessandro Reggiani, Amministratore delegato di Prismi. «Tra le linee di business di Wellnet stiamo puntando molto sulla quality assurance, al fine di fornire ai nostri clienti un servizio che consiste nell’analizzare i software prodotti da terzi verificando che corrispondano alle specifiche tecniche richieste dal cliente».

Pochi giorni fa Prismi ha presentato il nuovo piano industriale triennale 2018-20 che ha l’obiettivo di raggiungere un fatturato 2018 di 21,2 milioni di euro e un Ebitda margin del 23%.

I dati gestionali riferiti alle vendite dei primi due mesi del 2018 evidenziano un forte incremento sull’analogo periodo del 2017 (+73%) ed un risultato superiore al Piano Industriale (+17%).

www.websim.it

www.websimaction.it
Print Friendly, PDF & Email