FIRST CAPITAL – Punta sulle SPAC italiane

FIRST CAPITAL – Punta sulle SPAC italiane

First Capital scalda i motori in apertura.
La holding di partecipazioni finanziarie specializzata in Private Investments (Public Equity e di Private Equity), e particolarmente in investimenti rivolti a società leader di nicchie di mercato, ha presentato SPAC Index©, il primo indice sulle SPAC e Pre-booking Company italiane.

SPAC Index©, elaborato a cura dell’Ufficio Studi di First Capital, si prefigge l’obiettivo di diventare un indice di riferimento per analizzare l’andamento economico delle SPAC e Pre-booking Company italiane.

L’indice include venticinque società; fra queste si trovano SPAC ancora in procinto di definire compiutamente gli obiettivi, ma anche società scaturite dalle diverse aggregazioni o incorporazioni (business combination).

SPAC Index© include nell’andamento di borsa delle società anche l’effetto dei warrant/diritti rilasciati gratuitamente ai sottoscrittori.  L’indice è presente su ValueCaps Insight, la newsletter mensile dell’Ufficio Studi di F.C., che riporta l’andamento mensile e storico dello SPAC Index©, del First PIR Index e della loro composizione.

Inoltre, grazie ad un’attenta rielaborazione dei dati economico-finanziari, prospettici e di mercato, la newsletter illustra compiutamente il mondo delle Small Caps italiane, includendo anche statiche, valutazioni e approfondimenti a carattere settoriale e geografico.

L’iscrizione a ValueCaps Insight può essere effettuata gratuitamente attraverso la registrazione sul sito http://www.firstcapital.it

www.websim.it
www.websimction.it
Print Friendly, PDF & Email