NETWEEK – Via ai nuovi sgravi fiscali per la pubblicità sui media locali

NETWEEK – Via ai nuovi sgravi fiscali per la pubblicità sui media locali

Netweek è oggi tra i migliori titoli del listino.

È operativa la procedura online per richiedere le nuove agevolazioni sugli investimenti pubblicitari di aziende e professionisti sulla stampa locale.
netweek-logo.jpegIl governo ha stanziato per questo progetto oltre 62 milioni di euro e le PMI che aumenteranno il loro budget pubblicitario sui media locali potranno godere di un credito d’imposta del 90% sui nuovi investimenti effettuati.
Netweek, che raccoglie diverse decine di testate locali, è potenzialmente il principale beneficiario italiano delle agevolazioni.
Pochi giorni fa il Consiglio di Amministrazione della società quotata al MTA ha approvato all’unanimità il nuovo Piano Industriale 2017-2020, con l’obiettivo di ampliare l’offerta multimediale del Gruppo e permettere una crescita duratura dei volumi in uno stabile equilibrio economico-finanziario.

I target sintetici del Piano Industriale al 2020 sono i seguenti:

RICAVI circa 34 milioni di euro con un CAGR del 5%;
EBITDA MARGIN 10% (attualmente 3%);
MINORI COSTI circa 6 milioni nell’orizzonte di piano;
CASH FLOW circa 4 milioni nell’orizzonte di piano;
PFN azzeramento dei debiti finanziari.

www.websim.it

Print Friendly, PDF & Email