SAFE BAG – Miglior titolo del 2017 a Piazza Affari

SAFE BAG – Miglior titolo del 2017 a Piazza Affari

Safe Bag si mette in mostra con un rialzo del 2,5% a 4,33 euro.
Il titolo consolida lo spettacolare +378% accumulato da inizio 2017 che lo posiziona al primo posto tra i performer di Piazza Affari.

La società è attiva nel settore dei servizi aeroportuali e ha portato a termine un piano di riorganizzazione che avrà effetti positivi a partire da quest’anno.

Ricordiamo che il settore dei vettori aerei è tra i migliori al mondo quest’anno grazie ai benefici derivanti dal prezzo contenuto del carburante e dal miglioramento del quadro macro.

Graficamente, il quadro di lungo periodo evidenzia un caso da manuale di “rounding bottom” (letteralmente minimo arrotondato) che ha ricevuto un forte segnale impulsivo con lo sfondamento di area 1,85 euro.

L’esplosione del movimento rialzista ha spinto la quotazione su quello che fino ad ora è il massimo storico di 7,0 euro.

La flessione successiva, ovviamente altrettanto violenta del rialzo che l’ha preceduta, ha corretto il 50% circa della candela rialzista, trovando un robusto supporto in area 4,0/3,90 euro.

Operatività. Per trading sono suggeriti acquisti in area 4,0/3,90 euro con primo target 4,70 euro e target finale 7,0 euro. Stop loss alla prima chiusura sotto 3,80 euro.

SAFE BAG
1310safe.png

Print Friendly, PDF & Email