GIGLIO GROUP – Accordo in Cina con la piattaforma Seeco.com

GIGLIO GROUP – Accordo in Cina con la piattaforma Seeco.com

Accordo fra Giglio e Seeco.com:

Giglio Group, società di e-commerce 4.0, ha siglato un accordo con Secoo, la piattaforma cinese tra i leader nel luxury e-commerce. Giglio Group potrà così proporre e commercializzare i prodotti del settore abbigliamento e accessori dei luxury brand su Secoo.com e su tutti i canali social e app ad esso collegati.

Secoo è attiva nell’e-commerce di lusso in Cina, con 10 milioni di utenti attivi. Secondo quanto riferito dalla società in una nota, una delle ultime classifiche cinesi relativa alle prime 100 aziende importanti nell’ambito IT, vede Secoo prima nel settore del lusso.

Giglio Logo.jpg

Nonostante la flessione degli ultimi giorni, da inizio anno il titolo Giglio guadagna oltre il 70%, guidato da un flusso di notizie molto positivo. In particolare:

1) accordo con Amazon Media [AMZN.O]. Per Giglio Group si tratta di un accordo di massima rilevanza strategica e di grande prestigio, considerando che Nautical Channel sarà l’unico canale di proprietà italiana selezionato per il lancio della piattaforma di Amazon Channels in Germania, Austria ed Inghilterra, dove, a partire da oggi, sarà visibile agli utenti di Amazon Prime in abbonamento. Il contratto siglato con Amazon Media EU è pluriennale e si basa su revenue share.

2) accordo con Gambero Rosso  [GAMB.MI]. L’accordo prevede la realizzazione del canale Gambero Rosso in lingua inglese ed è finalizzato alla crescita del network televisivo su scala globale, che integrerà ed arricchirà di nuovi contenuti la piattaforma IBOX di Giglio Group e contribuirà alla leadership internazionale di Gambero Rosso a livello globale.

 

3) Passaggio al segmento Star entro l’estate.

www.websim.it